URP VALTURIO ORIENTA

l'Ufficio Relazioni con il Pubblico risponde al numero 0541.380074 oppure 0541.380099. Prima di chiamare, verifica se trovi le informazioni che cerchi nell'elenco sottostante.

ORARIO Orario giornaliero delle lezioni
Calendario scolastico a.s. 2020/2021
ricevimento Orario ricevimento genitori secondo quadrimestre a.s. 2019-2020
contrattazione Contrattazione d'Istituto - Contratti integrativi
IBAN

Coordinate Bancarie:

CREDIT AGRICOLE ITALIA SpA – FILIALE 2 VIA FLAMINIA, 62 RIMINI

IBAN: IT 15 I 06230 24203 000043838390

I.T.E.S."R.Valturio"

Centro Studi Colonnella
Via G.Deledda, 4 - 47900 RIMINI

Dirigente Scolastico: Prof. Marco Bugli

Telefono - n. 2 linee: tel. 0541 380074
tel. 0541 380099
Collaboratori del Dirigente Scolastico: Prof.ssa Amati Roberta, Prof.ssa Maria Giacinta Rubini
Fax: I.T.E.S. "R.Valturio" 0541 383696
URL: www.valturio.it
E-mail: per comunicazioni relative alla DIDATTICA
Segreteria: per comunicazioni generali relative a docenti e ATA

Si ricorda a tutti gli utenti che la scuola, come tutta la pubblica amministrazione, si sta attrezzando per comunicare, in applicazione del Codice dell'Amministrazione Digitale, tramite posta elettronica certificata. L'indirizzo PEC di questo Istituto è:

COME RAGGIUNGERCI:

TRAM: 3, 4, 8, 9, 18, 19, 20, 91, 114, 124, 134,
169, 171, 172, 174, 175.
BONELLI: Montescudo - RSM
PADANE: Villa Verucchio e dintorni.

Direttore Servizi Generali Amministrativi  - Sig. Domenico Ventriglia

Responsabile degli uffici di segreteria con autonomia operativa e responsabilità diretta nella definizione ed esecuzione degli atti amministrativo-contabili, di ragioneria e di economato, anche con rilevanza esterna, consegnatario dei beni mobili di proprietà dell'Istituto.

Ass. Amm. Paola Del Vecchio referente Area Alunni.
Ass. Amm. Oriella Carichini e Ass. Amm. Roberta Ruffilli referenti area Personale docente e non docente.
Ass. Amm. Olga Barilari referente area uscite didattiche e servizi generali.
Ass. Amm. Carla Sampaoli referente area Protocollo e magazzino.
Ass. Amm. Fabio Bertipagani referente area Inventario e acquisti, rete LAN segreteria, aggiornamento contenuti sito web.

Orario uffici di segreteria

Gli uffici di segreteria sono aperti al pubblico rispettando i seguenti orari:

Ufficio Orario
Ufficio Direttore S.G.A. previo appuntamento - dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 15:00;
Ufficio Personale Docente e non Docente

Dal lunedì al sabatodalle 08:00 alle 09:30 e dalle 12,30 alle 13,45;

Ufficio Acquisti e Supporto tecnico

Dal lunedì al sabato dalle 08:00 alle 13:30;

Ufficio Protocollo - Segreteria Didattica e Ufficio Alunni

Dal lunedì al sabatodalle 08:00 alle 09:30 e dalle 12,30 alle 13,45;

Verifica le giornate di chiusura (v. uffici) programmate prima di recarti in questi uffici.