Dal lunedì 03 febbraio 2020 la scuola adotta l'orario del secondo…
Info Sito
Main Menu
- Home
- Covid-19 - organizzazione attività didattiche da lunedì 12 aprile a venerdì 24 aprile 2021.
- Pubblicazione Graduatorie Interne Provvisorie - Docenti per a.s. 2021/2022
- Ordinanza sulla mobilità personale docente, educativo ed ATA per l’anno scolastico 2021/22
- Leader ai raggi X - Manuali d'istruzione per cambiare il mondo
- Circ. n. 383 - COVID-19 – Ordinanza Ministero della Salute del 12 marzo 2021 pubblica sulla G.U. Serie Generale n. 62 del 13 marzo 2021 - Didattica Digitale Integrata al 100%.
- COVID-19 – Ordinanza Regione Emilia Romagna n. 28 del 6/3/2021 Didattica Digitale Integrata al 100%
- COVID-19 – Didattica Digitale Integrata al 100%
- Circ. n. 243 - BANDO INTERNO PER LA FORMAZIONE DI GRADUATORIA AI FINI DELL’ASSEGNAZIONE DI LIBRI DI TESTO E KIT SCOLASTICI A SUPPORTO DI STUDENTESSE E STUDENTI DELL’ISTITUTO
- Scansione orario secondo quadrimestre a.s. 2020-2021
- PROBLEMATICA PAGOPA PER VERSAMENTO CONTRIBUTI
- Iscrizione classi prime a.s. 2021-2022
- Comportamenti corretti per chi utilizza trasporti pubblici per recarsi a scuola durante la pandemia
- Decreto del presidente del consiglio dei ministri 03 dicembre 2020
- ACQUISIZIONI MAD (MESSE A DISPOSIZIONE)
- PROGRAMMI CONSUNTIVI A.S. 2019-2020
- L'ISTITUTO
- Documenti
- Modulistica Famiglie
- Modulistica Iscrizioni
- Modulistica Personale ATA
- Modulistica Docenti
- Documenti didattica
- Premio scuola digitale 2021 - Avviso prot. n. 677 del 20 gennaio 2021
- PIANO SCOLASTICO PER LA DIDATTICA DIGITALE INTEGRATA
- CALENDARIO RECUPERI ESTIVI 2019
- CALENDARIO DELLE PROVE ESAMI DI STATO 2018-19
- PROGRAMMI CONSUNTIVI A.S. 2018-2019
- Documenti del 15 maggio a.s. 2018-2019
- Documenti del 15 maggio a.s. 17-18
- Graduatorie
- Modulistica Fornitori
- Accesso civico
- Normativa
- PON FESR-FSE
- Accesso Rapido
- Registro Docenti
- Portale Famiglie
- Tutte le news
- Covid-19 - organizzazione attività didattiche da lunedì 22 febbraio a venerdì 5 marzo 2021
- Covid-19 – Questionario su tipologia mezzi pubblici utilizzati dagli studenti
- DPCM 3 NOVEMBRE
- Calendario scolastico a.s. 2019/2020
- NEWS GRADUATORIA PROVINCIALE SUPPLENZE
- Esami di stato a.s. 2019-2020
- Campagna di comunicazione "Nuove sane abitudini"
- Scuola, pubblicate le Ordinanze su Esami di Stato e valutazione. Presentate le misure di sicurezza per la Maturità
- DPCM DEL 04.03.2020 - Misure per il contrasto e il contenimento sull'intero territorio nazionale del diffondersi del virus COVID-19
- VALTURIO ECONOMIA 2020: ECONOMIA E FUTURO UNA SETTIMANA D'INCONTRI
- Bando pubblico per la formulazione di una GRADUATORIA DI MERITO a validità triennale finalizzata al reclutamento di docenti madrelingua INGLESE per lo svolgimento di corsi di potenziamento linguistico
- CALENDARIO PROVE DI RECUPERO A.S. 2018-2019
- LIBRI DI TESTO A.S. 2019-2020
- VARIAZIONE CALENDARIO CORSO DI RECUPERO DI MATEMATICA
- ISCRIZIONI CLASSI PRIME 2019-2020
- TABELLONI SCRUTINI FINALI A.S. 2018-2019
- TABELLONI SCRUTINI CLASSI QUINTE A.S. 2018-2019
- COMPILAZIONE QUESTIONARI SULLA QUALITÀ DEL SERVIZIO SCOLASTICO
- VENERDI' 31 MAGGIO: FESTA DELL'EUROPA A.S. 2018-2019
- Graduatorie interne provvisorie personale ATA a.s. 2019-2019
- MOSTRA "Vogliamo tutto 1968-2018"
- Valturio Economia 2019 - dal 28 gennaio al 2 febbraio 2019
- E-TWINNING SCHOOL LABEL
- USCITA DIDATTICA A RECANATI CLASSE 5^A E CLASSE 5^H
- A PASSEGGIO IN AZIENDA
- GLI STUDENTI DEL VALTURIO IN VISITA AL SENATO DELLA REPUBBLICA.
- ERASMUS DAY 2018 AL VALTURIO
- PROCEDURA PER LA GIUSTIFICAZIONE DELLE ASSENZE, DELLE ENTRATE POSTICIPATE E DELLE USCITE ANTICIPATE.
- ANCORA UN QUALITY LABEL ETWINNING AL VALTURIO!!!!
- IL RICORDO DI CHIARA TENTONI NELLA GENEROSITA' DELLA SUA FAMIGLIA
- MOSTRA COLLETTIVA "INSTABILITA' E ATOPIA NELL'EPOCA CONTEMPORANEA. I NUOVI SCENARI DELLA GLOBALIZZAZIONE"
- STAGE 3^D ALL'AGENZIA DELLE ENTRATE
- RUN TOGETHER
- ALDO MORO: IL VALORE DELLA SCUOLA E DELLA CULTURA IN UNA SOCIETA' LIBERA E DEMOCRATICA.
- STAGE FORMATIVO PRESSO LA BANCA D’ITALIA
- STAGE LINGUISTICO A BOURNEMOUTH
- Circolari
- Circ. n. 436 - Covid-19 - organizzazione attività didattiche da lunedì 12 aprile a venerdì 24 aprile 2021
- Circ. n. 435 - Rinvio ora inizio prove INVALSI classi quinte
- Circ. n. 434 - Convegno organizzato dalla Consulta Studentesca “Tu parli io ascolto - io comprendo e cresco” – L’importanza della parità di genere: come diffondere una cultura del rispetto dell’altro in modo pervasivo. Lunedì 12/04/2021 dalle ore 11.00 al
- Circ. n. 433 - Esame FCE fs del 20 aprile 2021 convocazione studenti e documentazione
- Circ. n. 432 - PROVE INVALSI CBT 13 - a.s. 2020/21 - Comunicazioni agli studenti
- Circ. n. 431 - Materiale per somministrazione prove INVALSI
- Circ. n. 427 - Rinvio sportello pomeridiano Lingua Inglese
- Circ. n. 426 - Rinvio sportello pomeridiano Lingua Inglese
- Circ. n. 424 - Udienze generali secondo quadrimestre: calendario e modalità di gestione
- Circ. n. 423 - Rinvio sportello pomeridiano Economia Aziendale
- Circ. n. 421 - Esame di Stato 2020/21 – Indicazioni operative per compilazioneCURRICULUM dello Studente (D.M. 6/8/2020 n. 88)
- Circ. n. 422 - COVID19 - Recupero ore classe 1H
- Circ. n. 419 - COVID19 - Recupero e potenziamento classe 2F - Rettifica
- Circ. n. 418 - COVID19 - Recupero e potenziamento classe 1G
- Circ. n. 417 - COVID19 - Recupero e potenziamento classe 2F
- Circ. n. 416 - COVID19 - Recupero e potenziamento classe 4C sia
- Circ. n. 414 - Sportelli pomeridiani Economia Aziendale
- Circ. n. 412 - COVID19 - Recupero e potenziamento classe IF
- Circ. n. 411 - Vacanze Pasquali a.s. 2020/21
- Circ. n. 408 - Presentazione programmi di ospitalità di Intercultura Rimini
- Circ. n. 407 - Borsa di studio per mobilità PCTO estiva all’estero per studenti classi quarte
- Circ. n. 406 - COVID19 - Recupero e potenziamento classe 2G
- Circ. n. 405 - COVID19 - Recupero e potenziamento classe 1B
- Circ. n. 404 - COVID19 - Recupero e potenziamento classe 1H
- Circ. n. 403 - COVID19 - Recupero e potenziamento classe 1A
- Circ. n. 402 - COVID19 - Recupero e potenziamento classe 2E
- Circ. n. 401 - COVID19 - Recupero e potenziamento classe 2B
- Circ. n. 400 - MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER PARTECIPAZIONE A CORSO eTWINNING
- Circ. n. 399 - Somministrazione prove INVALSI 2021 classi QUINTE
- Circ. n. 398 - Sportelli pomeridiani di Inglese online su Meet
- Circ. n. 397 - Attività di recupero e potenziamento INGLESE
- Circ. n. 396 - Attività di potenziamento – Geografia Economica
- Circ. n. 395 - “Logica Mente” - incontro con la Prof.ssa Letizia Guerra
- Circ. n. 394 - Convocazione Consiglio di Classe straordinario – Valutazione PCTO E’
- Circ. n. 393 - Attività di approfondimento di Economia Aziendale
- Circ. n. 391 - Incontro nell’ambito del “Progetto terzo settore” – Attività PCTO
- Circ. n. 390 - Esami di Stato 2020/2021 – Domanda di partecipazione in qualità di PRESIDENTE di Commissione Mod. ES-E ed ES-1.
- Circ. n. 389 - integrazione odg dei Consigli di Classe del triennio (circ. n.n. 371 e 372 del 15 marzo 2021) – pianificazione attività per la valutazione del PCTO
- Circ. n. 388 - Recupero e potenziamento classe IB
- Circ. n. 387 - Sciopero per l’intera giornata del 26 marzo 2021 per tutto il personale Docente e Ata delle scuole di ogni ordine e grado.
- Circ. n. 385 - Consultazione pubblica sulla parita' di genere – CNEL
- Circ. n. 384 - Ritiro urgente abbigliamento scolastico.
- Circ. n. 382 - riunione per progettazione “argomento” art. 18 c. 1 lettera a) dell’O.M. n. 53 del 3/3/2021 “esami di stato secondo ciclo di istruzione”
- Circ. n. 380 - Comparto Istruzione e Scuola - Sciopero del 26 marzo 2021 proclamato dai COBAS – Comitati di Base della Scuola - .
- Circ. n. 379 - Incontro studenti con G. Galli
- Circ. n. 378 - Rettifica data prova di recupero di INGLESE
- Circ. n. 376 - Corso di potenziamento linguistico
- Circ. n. 375 - Recupero e potenziamento ITALIANO e STORIA
- Circ. n. 374 - Verifiche di recupero Matematica
- Circ. n. 372 - Convocazione Consigli di Classe
- Circ. n. 370 - Sportelli pomeridiani Matematica online su Meet - Integrazione
- Circ. n. 369 - COVID-19 – Convocazione riunione per analisi Ordinanza MI n. 53 del 3/3/2021 “Esami di stato secondo ciclo di istruzione per l’anno scolastico 2020/2021”
- Circ. n. 368 - Attività di recupero di INFORMATICA
- Circ. n. 367 - Verifiche di recupero debito I quadrimestre DIRITTO
- Circ. n. 366 - Incontro nell’ambito del progetto “La tutela del consumatore” – Attività PCTO
- Circ. n. 365 - Questionario “Osservatorio adolescenti 2021”
- Circ. n. 364 - Convegno organizzato dalla Consulta Studentesca “E la Costituzione dov’è” – La Costituzione vista con gli occhi degli adolescenti – 23/03/2021 dalle ore 10.00 alle ore 12.00
- Circ. n. 363 - Attività di potenziamento e recupero di TEDESCO
- Circ. n. 362 - Prove di recupero debiti del primo quadrimestre di Informatica
- Circ. n. 361 - Verifiche di recupero debito I quadrimestre: DIRITTO - ECONOMIA POLITICA – RELAZIONI INTERNAZIONALI E MARKETING
- Circ. n. 360 - Attività di potenziamento e recupero debito I quadrimestre di FRANCESE
- Circ. n. 359 - Attività di potenziamento – Geografia Economica
- Circ. n. 358 - Corso obbligatorio sulla sicurezza – Decreto legislativo n. 81/08 – Formazione di base classi prime
- Circ. n. 357 - Attività di potenziamento e recupero debito I quadrimestre di SPAGNOLO
- Circ. n. 354 - Incontro nell’ambito del “Progetto terzo settore” – Attività PCTO
- Circ. n. 352 - Corso di potenziamento linguistico
- Circ. n. 351 - Attività recupero debito I quadrimestre di SPAGNOLO
- Circ. n. 350 - Attività di recupero di ITALIANO e STORIA
- Circ. n. 349 - Attività di potenziamento e recupero debito I quadrimestre di SPAGNOLO
- Circ. n. 348 - Recupero di ITALIANO e STORIA classi 4C-5C
- Circ. n. 347 - Recupero di STORIA classe 2C
- Circ. n. 344 - Recupero e potenziamento INGLESE
- Circ. n. 343 - Esonero lezioni DDI di martedì 9 marzo 2021 – classe 2D
- Circ. n. 342 - Potenziamento ECONOMIA AZIENDALE
- Circ. n. 339 - Recupero debito I quadrimestre ECONOMIA AZIENDALE
- Circ. n. 338 - Recupero INGLESE
- Circ. n. 337 - Verifiche di recupero debito I quadrimestre: MATEMATICA
- Circ. n. 336 - : Recupero e potenziamento INGLESE
- Circ. n. 335 - Recupero Economia Aziendale
- Circ. n. 333 - COVID-19 – scansione oraria per la Didattica Digitale Integrata al 100%.
- Circ. n. 331 - COVID-19 – Ordinanza Regione Emilia Romagna n. 28 del 6/3/2021 Didattica Digitale Integrata al 100%
- Circ. n. 330 - Recupero e potenziamento Spagnolo
- Circ. n. 327 - Esonero lezioni DDI di venerdì 5 marzo 2021 – classe 1A
- Circ. n. 325 - REVOCA Sciopero dell’ 8 marzo 2021 proclamato dal sindacato SI-COBAS Comparto Istruzione e Scuola
- Circ. n. 324 - Convocazione Collegio docenti straordinario
- Circ. n. 323 - Sciopero per l’intera giornata del 08 marzo 2021 per tutto il personale della scuola
- Circ. n. 319 - Verifiche di recupero debito I quadrimestre: DIRITTO - ECONOMIA POLITICA – RELAZIONI INTERNAZIONALI E MARKETING
- Circ. n. 317 - Comparto Istruzione e Scuola - Sciopero del 8 marzo 2021 proclamato dal sindacato SI-COBAS
- Circ. n. 318 - Sportelli pomeridiani Matematica online su Meet
- Circ. n. 316 - Esonero lezioni DDI di mercoledì 3 marzo 2021 – classe 1H
- Circ. n. 315 - COVID-19 – integrazione disposizioni Circolare n. 312 del 1/3/2021 – Attività di laboratorio
- Circ. n. 314 - PART TIME – a.s. 2021/2022
- Circ. n. 313 - Esonero lezioni DDI di martedì 2 marzo 2021 – classe 4B afm
- Circ. n. 312 - COVID-19 –- Didattica Digitale Integrata al 100%
- Circ. n. 311 - Assemblea sindacale unitaria personale ATA del 02/03/2021
- Circ. n. 310 - orientamento studenti scuole medie
- Circ. n. 309 - Sondaggio “I giovani e la rete: condividiamo le esperienze”
- Circ. n. 308 - Prove di recupero debiti del primo quadrimestre di Informatica - Biennio
- Circ. n. 307 - Uscita anticipata per assemblea sindacale – studente in presenza e classe in DDI
- Circ. n. 306 - Sciopero per l’intera giornata del 01 marzo 2021 per tutto il personale Docente e Dirigente
- Circ. n. 303 - Potenziamento Economia Aziendale – disposizioni su aule da utilizzare
- Circ. n. 302 - Esonero lezioni in DDI alla sesta e settima ora per assemblea sindacale
- Circ. n. 301 - Uscita anticipata per assemblea sindacale
- Circ. n. 299 - Sportelli pomeridiani Matematica
- Circ. n. 297 - Recupero e potenziamento Inglese
- Circ. n. 296 - Recupero e potenziamento Italiano e Storia
- Circ. n. 295 - Modifica orario assemblea sindacale personale docente del 26/02/2021
- Circ. n. 294 - Comparto Istruzione e Scuola - Sciopero del 1° marzo 2021 proclamato dal sindacato SISA
- Circ. n. 292 - Covid-19 - organizzazione attività didattiche da lunedì 22 febbraio a venerdì 5 marzo 2021
- Circ. n. 290 - Ricevimento Docenti secondo quadrimestre
- Circ. n. 288 - Assemblea sindacale del personale docente 26/02/2021
- Circ. n. 286 - Certificazioni Cambridge University - DATE ESAMI PET e FIRST
- Circ. n. 284 - variazione di orario di uscita
- Circ. n. 278 - recupero ore di servizio non prestato a.s. 2020/21
- Circ. n. 273 - Esonero lezioni DDI di venerdì 12 febbraio 2021
- Circ. n. 272 - Esonero lezioni DDI di venerdì 12 febbraio 2021
- Circ. n. 267 - Esonero lezioni DDI di giovedì 11 febbraio 2021
- Circ. n. 264 - Esonero lezione DDI del 10 febbraio 2021
- Circ. n. 263 - Esonero lezione DDI del 10 febbraio 2021
- Circ. n. 262 - COVID-19 - riammissione studenti in presenza a termine quarantena
- Circ. n. 260 - Esonero lezioni DDI del 9 febbraio 2021
- Circ. n. 259 - Esonero lezioni DDI del 9 febbraio 2021
- Circ. n. 258 -Esonero lezioni DDI del 9 febbraio 2021
- Circ. n. 249 - Percorso di formazione sui DSA per docenti scuole secondarie 1° e 2° grado
- Circ. n. 248 - didattica in presenza al 100% della classe 4B
- Circ. n. 247 - convocazione via meet Martedì 09.02.21 docenti informatica e ITP
- Circ. n. 246 - Incontri di orientamento al lavoro con Randstad
- Circ. n. 245 - Covid-19 - organizzazione attività didattiche dall’8 al 19 febbraio 2021
- Circ. n. 244 - Variazione orario di venerdì 5 febbraio 2021
- Circ. n. 242 - realizzazione e acquisto felpe di Istituto
- Circ. n. 241 - Webinar sui regimi contabili minori – rettifica calendario
- Circ. n. 240 - Corsi di recupero pomeridiani per recuperi da PAI – Informatica
- Circ. n. 239 - Safer Internet Day - Giornata mondiale per la sicurezza in rete
- Circ. n. 238 - Assegnazione aule classi 5B, 1F e 3Esia
- Circ. n. 237 - Webinar sui regimi contabili minori
- Circ. n. 236 - Disposizioni per Docenti della 5B
- Circ. n. 234 - Aule classi articolate - bilinguismi - laboratori - dal 01/02/2021
- Circ. n. 233 - Sondaggio formazione Docenti
- Circ. n. 232 - rilevazione problemi tecnologici nelle classi
- Circ. n. 230 - Covid-19 - organizzazione attività didattiche dal 1 al 5 febbraio 2021.
- Circ. n. 229 - Scansione oraria delle lezioni del secondo quadrimestre
- Circ. n. 225 - didattica in presenza al 100% della classe 1E
- Circ. n. 224 - progetto “Sportello di ascolto psicologico”.
- Circ. n. 222 - Esonero lezioni DDI del 26 gennaio 2021
- Circ. n. 221 - Esonero lezioni DDI del 26 gennaio 2021
- Circ . n. 220 - Iniziative per l’orientamento post-diploma
- Circ. n. 219 - Spostamento classe 1G
- Circ. n. 217 - Iniziative per l’orientamento post-diploma
- Circ. n. 216 - COVID-19- Indizione sciopero venerdì 29 gennaio 2021 (intera giornata).
- Circ. n. 215 - Covid-19 - organizzazione attività didattiche dal 25 al 30 gennaio 2021.
- Circ. n. 214 - Programma di formazione sulla didattica digitale integrata e sulla trasformazione digitale “Formate al futuro”.
- Circ. n. 212 - Incontri di orientamento con Università di Bologna – Campus di Rimini
- Circ. n. 211 - Scrutini primo quadrimestre
- circ. n. 210 - Covid-19 – potenziamento Trasporto Pubblico Locale (TPL) a partire dal 18 gennaio 2021
- Circ. n. 209 - Disposizioni per i parcheggi
- Circ. n. 208 - Covid-19 -Attivazione DDI (Didattica Digitale Integrata) per alunni in quarantena
- Circ. n. 207 - Covid-19 - organizzazione attività didattiche dal 18 gennaio al 23 gennaio 2021
- Circ. n. 204 - Verifiche di recupero Fisica da piani di apprendimento individualizzati
- Circ. n. 203 - Annullamento sportello pomeridiano Economia Aziendale di venerdì 15 gennaio
- Circ. n. 202 - Verifiche Economia Aziendale da piani di apprendimento individualizzati
- Circ. n. 201 - Sollecito invio ricevute versamenti per Certificazioni Cambridge University - PET E FIRST
- Circ. n. 200 - Staffetta scuola-università – Università di Bologna – Campus di Rimini
- Circ. n. 199 - Nuove modalità di versamento all’Istituto tramite ARGO-Scuolanext-PAGONLINE
- Circ. n. 198 - Conferma iscrizione per l’anno scolastico 2021/22 - Alunni classi TERZE e QUARTE - Versamento contributo tramite ARGO-PAGONLINE
- Circ. n. 197 - Conferma iscrizione per l’anno scolastico 2021/22 - Alunni classi PRIME e SECONDE Versamento contributo tramite ARGO-PAGONLINE
- Circ. n. 196 - Sportelli pomeridiani Economia Aziendale, Matematica, Lingua Inglese, Diritto, Economia Politica e Relazioni Internazionali
- Circ. n. 195 - organizzazione attività didattica 11 gennaio - 23 gennaio 2021
- NEW - Circ. n. 193 - Covid-19 - organizzazione attività didattica periodo dal 7 gennaio al 15 gennaio 2021.
- Circ. n. 192 - Covid-19 - organizzazione attività didattica periodo dal 7 gennaio al 15 gennaio 2021
- Circ. n. 191 - Covid-19 – Integrazione offerta Trasporto Pubblico Locale (TPL) a partire dal 7 gennaio 2021
- Circ. n. 190 - Ordine del giorno Collegio docenti straordinario ed urgente del 4 gennaio 2021
- Circ. n. 189 - Incontro di orientamento via meet genitori e studenti classe 2 D English plus Sabato 9 gennaio 2021 alle ore 17,15
- Circ. n. 188 - Incontro di orientamento via meet genitori e studenti classi seconde Sabato 9 gennaio 2021 alle ore 16,30
- Circ. n. 187 - Uno sguardo al futuro (dell'informatica)" - ciclo di seminari Università di Bologna – Campus di Cesena
- Circ. n. 186 - Festività natalizie e ripresa delle lezioni
- Circ. n. 185 - Esonero lezioni DDI del 23 dicembre 2020
- Circ. n. 184 - Esonero lezioni DDI del 23 dicembre 2020
- Circ. n. 183 - Modalità di gestione degli esiti delle verifiche da PAI
- Circ. n. 182 - Laboratorio di potenziamento sul metodo di studio in Italiano e Storia
- Circ. n. 180 - Verifiche di recupero da PAI - Matematica
- Circ. n. 178 - Comunicazione nominativi studenti per corso di potenziamento linguistico
- Circ. n. 176 - Verifiche di recupero da PAI Italiano e Storia
- Circ. n. 175 - Esonero lezioni – quarta e quinta ora - DDI del 14 dicembre 2020
- Circ. n. 174 - Esonero lezioni – seconda ora - DDI del 14 dicembre 2020
- Circ. n. 173 - Covid-19 – Questionario su tipologia mezzi pubblici utilizzati dagli studenti
- Circ. n. 172 - Esonero lezioni – terza e quarta ora - DDI dell’11 dicembre 2020
- Circ. n. 171 - Esonero lezione – prima e seconda ora - DDI dell’11 dicembre 2020
- Circ. n. 170 - Esonero lezione –prima ora - DDI del 11 dicembre 2020
- Circ. n. 169 - Esonero lezione – quinta ora - DDI del 10 dicembre 2020
- Circ. n. 168 - Esonero lezione – terza ora - DDI del 10 dicembre 2020
- Circ. n. 167 - Esonero lezione – seconda ora - DDI del 10 dicembre 2020
- Circ. n. 166 - Esonero lezione – gruppo tedesco quarta ora per 2E 2G e quinta ora per 5B 5E - DDI del 10 dicembre 2020
- Circ. n. 165 - Esonero lezione – prima ora - DDI del 10 dicembre 2020
- Circ. n. 163 - Festività dell’Immacolata Concezione
- Circ. n. 162 - Corsi di recupero pomeridiani per recuperi da PAI – Economia Aziendale, Diritto, Economia Politica
- Circ. n. 161 - Esonero lezione – quarta e quinta ora - DDI del 5 dicembre 2020
- Circ. n. 158 - Convocazione esami PET
- Circ. n. 157 - Esonero lezione – quinta e sesta ora - DDI del 1 dicembre 2020
- Circ. n. 156 - Corsi di recupero pomeridiani per recuperi da PAI – matematica
- Circ. n. 155 - Recupero degli apprendimenti nelle materie Scienze della Terra, Biologia e Chimica
- Circ. n. 154 - Assemblea sindacale personale ATA del 09/12/2020
- Circ. n. 153 - CERTIFICAZIONE ICDL
- Circ. n. 152 - Sportello DSA – Diversi stili di apprendimento.
- Circ. n. 151 - Precisazioni sulle udienze generali primo quadrimestre
- Circ. n. 150 - Esonero lezione – quinta ora - DDI del 28 novembre 2020
- Circ. n. 149 - Assemblea sindacale del 02/12/2020
- Circ. n. 147 - Esonero lezione – terza ora - DDI del 27novembre 2020
- Circ. n. 146 - Convocazione studenti per ritiro cartelline e avvio stage validi ai fini dei PCTO
- Circ. n. 145 - Esonero lezione – quinta ora - DDI del 25 novembre 2020
- Circ. n. 143 - Udienze generali primo quadrimestre
- Circ. n. 141 - Modifica orario Consiglio di Classe 1E
- Circ. n. 140 - Assemblea sindacale del personale docente 26/11/2020
- Circ. n. 139 - Convocazione esami FIRST
- Circ. n. 137 - Modifica orario Consiglio di Classe 4C
- Circ. n. 136 - Udienze generali primo quadrimestre: calendario e modalità di gestione
- Circ. n. 135 - Udienze generali primo quadrimestre: calendario e modalità di gestione
- Circ. n. 133 - Consigli di Classe analisi della classe e consegna dei PdP/PEI
- Circ. n. 131 - COVID-19- Indizione sciopero mercoledì 25 novembre 2020 (intera giornata)
- Circ. n. 130 - Assemblea sindacale del personale docente 25/11/2020
- Circ. n. 129 - Valturio Orienta
- Circ. n. 128 - Pensionamenti con decorrenza 1° settembre 2021 – D.M. n.159 del 12 novembre 2020
- Circ. n. 127 - COVID 19 – Decreto autorizzativo sulla modalità di svolgimento DDI – modifica classi autorizzate alla presenza
- Circ. n. 126 - Assemblea sindacale del personale docente 23/11/2020
- Circ . n. 125 - Piano Voucher per la connettività e acquisto di un dispositivo digitale
- Circ. n. 123 - programmazione disciplinare a.s. 2020-21
- Circ. n. 122 - DOMANDA DI PARTECIPAZIONE all’Esame di Stato – a.s. 2020/21 Nota MIUR Prot. 20242 del 6/11/2020
- Circ. n. 121 - Pianificazione attività Diritto ed Economia politica per il SIA
- Circ. n. 118 - COVID 19 – Decreto autorizzativo sulla modalità di svolgimento DDI
- Circ. n. 117 - Incontro nell’ambito del “Progetto sosteniamo il futuro” in collaborazione con Crédit Agricole
- Circ. n. 115 - Esonero lezioni DDI del 10 novembre 2020
- Circ. n. 114 bis - SARS-CoV-2. Utilizzo delle mascherine nelle scuole dell’Emilia-Romagna. Ulteriori raccomandazioni operative
- Circ. n. 114 - COVID-19 – istituzione di servizio comunicazione con genitori mediante canale WhatsApp
- Circ. n. 113 - Esonero lezioni DDI del 10 novembre 2020
- Circ. n. 112 - Esonero lezioni DDI del 10 novembre 2020
- Circ. n. 110 - Disposizioni per Docenti in servizio durante l’espletamento dell’inchiesta epidemiologica del 9 novembre 2020
- Circ. n. 109 - Disposizioni per gli studenti impegnati nell’inchiesta epidemiologica del 9 novembre 2020
- Circ. n. 107 - COVID-19 – DCPM 3 novembre 2020 - Didattica Digitale Integrata al 100%
- Circ. n. 106 - Certificazioni Cambridge University - PET E FIRST
- Circ. n. 105 - COVID-19 orario delle lezioni asincrone/miste
- Circ. n. 104 - progetto “Sportello di ascolto psicologico”.
- Circ. n. 101 - modifica workshop per PET e FIRST
- Circ. n. 99 - Assegnazione codice MEET alla 1H
- Circ. n. 98 - Sospensione attività didattiche
- Circ. n. 97 - Comunicazione RITIRO CUFFIE per computer
- Circ. n. 96 - Integrazione ordine del giorno Collegio docenti del 30 ottobre 2020
- Circ. n. 95 - Accessi alle aule virtuali Meet per la didattica a distanza
- Circ. n. 94 - Assegnazione Codici MEET alle classi
- Circ. n. 93 - Rettifica elezioni dei rappresentanti degli studenti negli organi collegiali della scuola – Classe 5/D.
- Circ. n. 92 - Guida alla firma del registro elettronico per il periodo con DDI
- Circ. n. 91 - Rettifica elezioni dei rappresentanti degli studenti negli organi collegiali della scuola
- Circ. n. 90 - Ordine del giorno Collegio docenti del 30 ottobre 2020
- Circ. n. 89 - Covid-19 - organizzazione attività didattica periodo dal 29 ottobre al 24 novembre 2020
- Circ. n. 88 - COVID-19 – istituzione di servizio comunicazione mediante canale WhatsApp
- Circ. n. 87 - COVID – 19: Sanificazione da effettuare nei cambi di ore
- Circ. n. 86 - Collegio Docenti del 30.10.20
- Circ. n. 85 - COVID- 19 Indicazioni per elezioni Organi collegiali
- Circ. n. 84 - Training alla previdenza finanziaria: “Trasformare un rischio in opportunità non è (solo) questione di buona sorte, Covid-19 docet!” in collaborazione con Romagna Banca
- Circ. n. 83 - Disposizioni per gli studenti impegnati nell’inchiesta epidemiologica del 23 ottobre 2020
- Circ. n. 82 - Disposizioni per Docenti in servizio durante l’espletamento dell’inchiesta epidemiologica del 23 ottobre 2020
- Circ. n. 81 - Rinvio Consiglio di Classe 3C
- Circ. n. 80 - Annullamento Consiglio di Classe 1D
- Circ. n. 79 - COVID-19 - Misura di prevenzione e protezione
- Circ. n. 78 - Modulistica per la progettazione dei PCTO
- Circ. n. 77 - Istruzioni per l’inserimento nel registro elettronico dell’orario di ricevimento dei genitori
- Circ. n. 76 - ricevimento genitori
- Circ. n. 75 - COVID-19 – modalità utilizzo mascherine
- Circ. n. 74 - Convocazione Consigli di Classe. Convocazione assemblea di classe per i genitori ed elezione dei rappresentanti dei genitori nei Consigli di classe.
- Circ. n. 73 - CERTIFICAZIONE ICDL
- Circ. n. 72 - COVID-19 - Rilevazione fabbisogno di strumentazione tecnologica per gli studenti/sse – Linee guida per la Didattica digitale integrata (prot. n. 89 del 7/8/2020)
- Circ. n. 71 - indizione sciopero nella giornata di venerdì 23 ottobre 2020
- Circ. n. 70 - Modifica orario classe 3F rim
- Circ. n. 69 - Variazione prospetto aule smistamento
- Circ. n. 68 - COVID-19 – variazione aule
- Circ. n. 67 - Elezioni dei rappresentanti degli studenti negli organi collegiali della scuola
- Circ. n. 66 - Acquisizione dati su giorno e ora di ricevimento genitori I quadrimestre
- Circ. n. 65 - Festività del Santo Patrono
- Circ. n. 64 - Disposizioni per Docenti in servizio durante l’espletamento dell’inchiesta epidemiologica del 10 ottobre 2020
- Circ. n. 63 - Piano annuale delle attività
- Circ. n. 62 - ESAMI CAMBRIDGE UNIVERSITY PET e FIRST
- Circ. n. 61 - indicazioni per progettazione insegnamento di EDUCAZIONE CIVICA (Delibera del Collegio dei Docenti del 7/10/20202)
- Circ. n. 60 - Elenco progetti disponibili per l’a.s. 2020/21 per i Consigli di Classe
- Circ. n. 59 - Convocazione Consigli di Classe – integrazione ordine del giorno
- Circ. n. 58 - COVID-19 - Misure di prevenzione e protezione disposte dal Dipartimento di Sanità Pubblica dell’AUSL della Romagna
- Circ. n. 57 - Convocazione Collegio docenti – integrazione ordine del giorno
- Circ. n. 56 - Convocazione Collegio docenti – integrazione ordine del giorno
- Circ. n. 55 - Convocazione Consigli di Classe
- Circ. n. 53 - Variazione prospetto aule smistamento
- Circ. n. 52 - Corso di formazione specifico per i lavoratoti obbligatorio “assistenti amministrativi, tecnici e Docenti” di n. 2 ore in presenza relativo alle “indicazioni su misure di prevenzione igenico-sanitarie al fine di prevenire il contagio e limit
- Circ. n. 51 - COVID-19 – mantenimento in ordine degli ambienti scolastici
- Circ. n. 50 - Inserimento orario in vigore dal 5 ottobre sul registro elettronico
- Circ. n.49 - Aule classi articolate - bilinguismi - laboratori - dal 05/10/2020
- Circ. n. 48 - Orario docenti dal 5 ottobre
- Circ. n. 47 - orario delle lezioni dal 5 ottobre
- Circ. n. 46 - COVID-19 – adeguata areazione naturale dei locali scolastici
- Circ. n. 45 - Convocazione Collegio docenti
- Circ. n. 44 - Raccomandazioni su contatto scuola-famiglia
- Circ. n. 42 - Attivazione Applicazione Smart per ordinazioni a distanza servizio bar-ristoro
- Circ. n. 41 - Variazione quadro aule smistamento dall’01/10 al 03/10
- Circ. n. 40 - indizione sciopero nella giornata di sabato 3 ottobre 2020
- Circ. n. 39 - COVID-19 – variazione aule
- Circ. n. 38 - Incontro con genitori classi prime venerdì 2 ottobre 2020
- NEW - Circ. n. 37 - COVID-19 - Rilevazione fabbisogno di strumentazione tecnologica e connettività per personale docente a tempo determinato – Linee guida per la Didattica digitale integrata (prot. n. 89 del 7/8/2020)
- Circ. n. 36 - Riunione Commissioni
- Circ. n. 35 - Riunione Commissioni
- Circ. n. 34 - BANDO INTERNO PER LA FORMAZIONE DI GRADUATORIA AI FINI DELL’ASSEGNAZIONE DI LIBRI DI TESTO E KIT SCOLASTICI A SUPPORTO DI STUDENTESSE E STUDENTI DELL’ISTITUTO
- Circ. n. 33 - Consigli di Classe BES-DSA-H – VARIAZIONE CALENDARIO
- Circ. n. 31 - Indisponibilità Aula Magna giovedì 24 settembre 2020
- Circ. n. 30 - Consigli di Classe BES-DSA-H
- Circ. n. 29 - Bando concessione benefici diritto allo studio: Borse di Studio e Contributo Libri di Testo a.s. 2020-2021
- Circ. n. 28 - Utilizzo della palestra da mercoledì 23 settembre
- Circ. n. 27 - Inserimento orario seconda e terza settimana su registro elettronico
- Circ. n. 26 - Nuova modalità di invio delle circolari
- Circ. n. 25 - rettifica coordinatori di classe a.s.2020/21
- Circ. n. 24 - Scansione oraria delle lezioni
- Circ. n. 23 - Sospensione attività didattiche per seggio elettorale
- Circ. n. 22 - Riunioni per dipartimento – COVID 19
- Circ. n. 21 - orario delle lezioni dal 23 settembre
- Circ. n. 20 - Dettatura orario
- Circ. n. 19 - COVID-19 - riammissione alla frequenza scolastica degli studenti
- Circ. n. 18 - Convocazione Collegio docenti – ordine del giorno
- Circ. n. 17 - coordinatori di classe a.s.2020/21
- Circ. n. 16 - indizione sciopero nelle giornate di giovedì 24 settembre e venerdì 25 settembre 2020
- Circ. n. 15 - Disposizioni per i parcheggi
- Circ. n. 14 - Registro-firme per Docenti a disposizione
- Circ. n. 13 - Convocazione Collegio docenti
- Circ. n. 12 - Integrazione circ. n. 10 - Regolamento d’Istituto integrazione Covid-19 e patto di corresponsabilità
- Circ. n. 11 - ORGANIZZAZIONE DELLA GIORNATA DEL 14 SETTEMBRE 2020 PER LE CLASSI PRIME
- Circ. n. 10 - Dettatura orario e indicazione percorsi esterni
- Circ. n. 9 - Covid-19 Regolamento di Istituto e Regolamento utilizzo della palestra
- Circ. n. 8 - integrazione patto di corresponsabilità
- Circ. n. 7 - Guida inserimento orario prima settimana su registro elettronico
- Circ. n. 6 - Illustrazione disposizione ingressi scuola
- Circ. n. 5 - Collegio Docenti del 10/10/20 – Integrazione o.d.g.
- Circ. n. 4 - Disposizioni ingresso e uscita settimana dal 14 al 19 settembre e chiusura per seggio elettorale
- Circ. n. 3 - COVID – 19 Convocazione Collegio Docenti straordinario del 10 settembre 2020
- Circ. n. 2 - Integrazione degli apprendimenti ai sensi dell’art. 6 dell’O.M. n.11 del 16/05/2020 Classi 2^B, 2^C e 2^H a.s.2019/20
- Circ. n. 1 - Integrazione degli apprendimenti ai sensi dell’art. 6 dell’O.M. n.11 del 16/05/2020 Classi 2^B, 2^C e 2^H a.s.2019/20
- Login area riservata
- URP - Informazioni
- Iscrizioni
- ECDL - European Computer Driver Licence
- Valturio orienta
- Orientamento post-diploma
- I Virtual Open Day dell’Università di Bologna
- "Scegli con Noi 2021" - Università degli Studi di Padova
- BOCCONI 2021: Infosession per il secondo semestre
- Concorsi, per esami, per l’ammissione di Allievi Ufficiali alla prima classe dei corsi normali delle Accademie delle Forze Armate per l’anno accademico 2021-2022
- ISTITUTO EUROPEO DI DESIGN
- Venerdì 19 febbraio online - giornata di orientamento organizzata dal Dipartimento di Scienze Statistiche de "La Sapienza"
- Università degli Studi di Urbino - 3, 4, 5 febbraio - Università aperta
- Scuola Superiore per Mediatori Linguistici San Pellegrino Rimini - Professione Lingue – il mondo del lavoro
- Progetto NERD? - Università di Ca’ Foscari Venezia
- Unife (Univeristà di Ferrara) Orienta 2021 Online - 19 - 20 - 21 GENNAIO 2021
- Staffetta unibo campus Rimini
- l'Open Day – Virtual Event Bocconi - sabato 16 gennaio 2021
- Università degli studi Roma Tre - GIORNATE DI VITA UNIVERSITARIA ONLINE
- Dal 23 al 28 novembre, si terrà l’Open Week online dell'Università Cattolica: una settimana dedicata alla presentazione delle nostre 12 Facoltà.
- Per il settimo anno consecutivo si terrà Sharper - Notte Europea dei ricercatori organizzata dall’Università degli Studi di Perugia in collaborazione con Psiquadro e con il contributo di alcuni partner
- Incontri on line con il Servizio d’Ateneo per le Disabilità e i DSA e con ERGO
- Percorsi per le competenze trasversali e di orientamento
- Guida alla Maturità e al Post Diploma
- Open Day Online - Corso biennale post scuola media superiore - professione sanitaria di Ottico
- VIRTUAL OPEN DAY SEDE DI IMOLA DELL’UNIVERSITÀ DI BOLOGNA 28 maggio 2020 ore 14
- Videolezione disponibile orientamento uniurb ( Università di Urbino) - "La Società dei Dati e i Diritti nella Rete"
- Almaorienta - Università di Bologna: Alma Orienta – Virtual Fair – 14 e 15 maggio 2020
- Universita' Bocconi Milano - Summer School 2020: edizione online
- Open DayS del Politecnico di Milano
- Università degli Studi di Ferrara - incontri on-line
- RETE REGIONALE DI ISTITUTI TECNICI SUPERIORI – ITS - attività di Orientamento per gli studenti delle classi QUINTE e QUARTE
- Universita' Bocconi Milano - Corsi di laurea e selezioni: nuove tempistiche
- SALONE DELL'ORIENTAMENTO E DEL LAVORO DI BOLOGNA - CAMBIO DATA
- Workshop di orientamento e sviluppo delle soft skills - Università Bocconi
- Politecnico di Milano - Open Day 2020
- SALONE DELL'ORIENTAMENTO E DEL LAVORO 19 MARZO 2020
- Alma Orienta - Giornate dell'Orientamento 26 e 27 febbraio 2020
- Unife Orienta 2020 - Giornate di orientamento alla Scelta Universitaria
- Prova l'università - Università Cattolica del Sacro Cuore
- Alma Mater Studiorum - Università di Bologna: Invito ad Alma Orienta - Giornate dell'Orientamento, 26 e 27 febbraio 2020
- 1° Salone dell'orientamento e del lavoro - 19 marzo 2020 Fiera di Bologna - Bologna Congressi - Sala Maggiore Piazza della Costituzione 3
- Salone Internazionale di Orientamento Universitario – UNITOUR PARMA 2020
- Manifesto "Scegli Ravenna" - Giornata di Orientamento Universitario - 26 novembre 2019
- PROGETTA IL TUO FUTURO 2020: INVITO - Università Politecnica delle Marche
- TU SEI ENERGIA - SVILUPPA LE TUE COMPETENZE GREEN
- 20 novembre 2019: Infosession Università Bocconi a Rimini
- PROGETTI DI ORIENTAMENTO - Scuola Superiore per Mediatori Linguistici San Pellegrino
- CampusForYou Giornata di presentazione dei Corsi di Studio dei Campus di Cesena e Forlì - 26.10.2019 e 9.11.2019
- VisitaUnisi - Percorsi guidati all’Università di Siena
- Alma Orienta - Giornate dell’orientamento
- il Politecnico di Milano organizza l’Incontro Scuola - Politecnico
- Valturio orienta
- Orientamento post-diploma
- GUIDE - HELP
- Contatti - URP - Informazioni